Dettagli
Camere: 2
Bagni: 4
Cucina: A vista
Superficie Mq: 155
Piano: PR
Cond. Interne: -
Balcone: -
Taverna: Sì
Terrazzo: Sì
Condizionatore: -
Arredamento: NON ARREDATO
Tipo stabile: 2011
Con. Esterne: Ottime
Riscaldamento: Centralizzato
Ascensore: -
Portineria: -
Giardino: Privato
Cantina: Sì
Mansarda: Sì
Posto Auto: -
Box: -
Spese Cond. Euro: 3000
Classe energetica: B
Descrizione
Tempocasa di Via Padre Tarcisio Massironi 20 Concorezzo propone in vendita esclusiva villa a schiera, in Via Strada del Sole 6 a Villasanta, di circa 155 mq.
La villa suddivisa su quattro livelli è disposta:
Piano Interrato: taverna, bagno finestrato adibito a lavanderia e accesso diretto al box doppio .
Piano Terra: si accede all'abitazione attraverso un vialetto piantumato con splendido portico. Internamente, soggiorno con camino e cucina a vista, attraverso il disimpegno un secondo bagno finestrato. Allo stesso piano tramite porta finestra con inferiate si accede al giardino privato.
Primo piano: camera matrimoniale con cabina armadio e accesso su splendido terrazzo coperto. Sullo stesso piano camera singola e bagno finestrato con doccia.
Piano Mansardato: altre due camere con lucernari, finestre e bagno rifinito con vasca da bagno e doccia.
Ottime le finiture interne, riscaldamento centralizzato con contabilizzazione autonoma, impianto di climatizzazione, antifurto e inferriate.
Classe energetica "B"
Soluzione in zona verdeggiante e tranquilla di Villasanta nelle vicinanze del parco di Monza.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
TOP SECRET Srl - Affiliato Tempocasa.
Apri la mappa